Re: Menu in WM

Michele Lafratta <gurugu@wooow.it> scrisse:

> Ciao a tutti.
> Sto usando Wmaker con debian sid tramite wmakerconf ho convertito i
> menù
> ma adesso non ho più il comando RUN ovvero quello che ti apre la
> finestra per far partire un'applicazione.
> Qualcuno mi può dire come rinserirlo nei menu usando wmakerconf?
> Premetto che i menu li riesco a creare ma non so che comando dare per
> far uscire questa finestra di run.

Menu utilissimo ;)
Io dopo aver convertito il menu, lancio WPrefs e nella scheda del menu
trovi la voce "esegui programma", lo trascini sul tuo menu  ed ecco
fatto!

> Grazie a tutti per l'aiuto

Spero di essere stato utile...
Ciao, Luc@

--

 .''`.  ** Debian GNU/Linux **  | Luca Bruno
: :'  :   The Universal O.S.    | luca.br(AT)uno.it