CUPS Device URI

Se configuro la stampante col suo tool CUPS mi vede correttamente il
percorso USB a cui è collegata (/dev/usb/lp0) e infatti me la identifica
con le caratteristiche: (tutto funzionante)

Device URI: usb:/dev/usb/lp0

Se invece cerco di configurarla a partire da CUPS come faccio a settare
correttamente il percorso. Riesco solo ad ottenere

Device URI: usb://Samsung/ML-1520

scegliendo USB Printer #1 tra le possibilità che l'interfaccia web ti
consente. Così la stampante non funziona. Come posso specificare il
percorso /dev/usb/lp0 ??

Grazie