Re: amd64

On 27 Dec 2004, 21:40, Davide Corio <davide.corio@redomino.com> wrote:

> Sono riuscito ad installare correttamente sid per amd64.

Sarebbe pure64? Quale iso hai usato per l'installazione? Quali
repository hai messo in sources.list?

> Cmq sono rimasto stupito quando ho lanciato OpenOffice.

Come sarebbe a dire? Esiste già OpenOffice "nativo" a 64 bit?

> In un secondo mi sono trovato il write aperto!

Ci credo :)

> Lo stesso vale per mozilla o evolution...stupefacente.

Mozilla senza il plugin flash, presumo...

--
 <@,@>  Il corpo del povero cadrebbe subito in pezzi
 [`-']  se non fosse legato ben stretto dal filo dei sogni