Re: dimenticavo di dirti Diego

Luigi wrote:

ma tu usi il login root?
modprobe è permesso sotto root
Dunque per glu usb devi fare così:
linuxconf
cerca usb
e guarda tutti i moduli: devi dargli il modulo per il controller usb generic mi sembra.
ci dovrebbero essere 3 serie di moduli nel tuo kernel sotto modconf.
Guarda bene.
Cosa devi configurare come usb?
Stampante ,mouse,HD removibile o che altro?
Dammi un po' di info.
Se hai un modem usb : ti avviso che (almeno il mio webrunner usb) funzionava schifosamente.
Ho fatto funzionare lo winmodem: funziona meglio che su win:-D
comunque per modeprobe vai in shell e scrivi   su -
poi pass root
e prova modprobe tuomodulo
Fammi sapere sono online ora.
Se avessi problemi ulteriori ho icq  311653928
Luigi

Sponsor:
Personalizza il tuo cellulare con un semplice sms, clicca qui
* Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=3115&d=27-12

No, non uso il login da root. Ho un modem USB Thomson Speedtouch 330 (l'ho avuto in noleggio con l'abbonamento all'ADSL di Tele 2, è il modem grigio), che sotto Linux funziona con il pacchetto speedtouchconf. Tale pacchetto comprende vari tool a riga di comando: i due più importanti sono quello per fare la configurazione iniziale (da eseguire solo la prima volta) e quello per avviare/interrompere/riavviare la connessione. Il punto è che mi funziona solo quello di configurazione, perchè se avvio l'altro mi dice che non trova il modulo usb_ohci. Quindi, se mi voglio connettere ad internet, ogni volta devo rifare la configurazione, impostando ogni volta nome utente, password, etc...
Spero di essere stato chiaro.
Grazie ancora,
byez!