Re: [OT] Politiche di firewalling...reprised

http://keyserver.linux.it)
> Fingerprint: 75D4 86D5 B795 BD31 4BD2  2354 9206 CB42 398F 1A73
>

> --
listmaster@lists.debian.org

Immaginavo potessero sussistere situazioni del genere con le quali,
come è evidente, non ho mai avuto esperienza e, cautelativamente, avevo
specificato "situazioni di traffico normale", ma, il concetto di
normalità è decisamente relativo :)

Ad ogni modo, come ho scritto prima, i log sono serviti
esclusivamente e definire le varie eccezioni alle policy di DROP...in
effetti, proprio grazie alla relativa semplicità dell' uso che faccio
della macchina, posso usare delle restrizioni così marcate

Ciao e grazie :)