Re: k3b e kernel 2.6.10

On Sunday 26 December 2004 11:32, Anto wrote:
> Ieri, dopo aver letto la mail di Valerio, ho subito compilato e
> installato il kernel 2.6.10...il problema k3b sembra non essersi risolto...
ghghgh non lo ho ancora provato ... appena recupero un masterizzatore provo
pure io ...
> il programma funziona solo da root e anche da root crasha inaspettatamente
> quando si apre e chiude la finestra k3b settings...
A volte lo fa' (faceva sarebbe meglio) pure su 2.6.7 ... soprattutto se non
c'e' un cd vuoto gia' inserito nel masterizzatore ... appena lo inserisci
crash generale.
Stesso problema nel copiare i DVD (rom) di sarge.
Lanciata la copia fa' l'immagine e muore inaspettatamente, occorre manualmente
masterizzare l'immagine a posteriori.
> Buona giornata.Anto.
Altrettanto.
cia