Re: wxgtk e kppp

sono una new entry nel mondo Debian e ho appena installato Sarge.
Solo un paio di cose mi lasciano sorpreso. La prima sono i programmi
basati su wxgtk: la dimensione del carattere è minuscola e per leggere
devo avvicinarmi molto al monitor. Esiste un rimedio oppure è necessario
ricompilare wxgtk dai sorgenti?
In secondo luogo ho notato uno strano comportamento di kppp. Al momento
della connessione, pppd non viene eseguito correttamente e va in
timeout. All'inizio credevo che il problema fosse dovuto a pppd ma,
avviandolo da console, la connessione viene stabilita correttamente.
Qualche consiglio?

-prova a dare 'apt-cache show transcode'
   ed installa i pacchetti transcode che ti mostrera'.

-per KPPP hai disabilitato l'opzione 'wait dial tone'?

ciao