uw-imap 2004a: possibile?

Vorrei installare uw-imap 2004a su Sid, ma a quanto pare dovrò farlo a manina perché l'ultima versione via apt risulta essere la 2002e.

Come posso fare in modo di installare la nuova versione e fare in modo che apt-get la prenda in "gestione forzata"?

Last bu not least... mi piacerebbe avere qualche dritta da qualcuno che ha già installato la 2004a con successo... su google non ho trovato nulla, possibile??

Grazie in anticipo a tutti.
--
Gabriele