canon i250

Ciao a tutti,
ho una canon i250 e ho provato ieri per la prima volta a usarla da linux.
Premetto che non ho mai usato una stampante da linux, non so quindi,
probabilmente, molte cose che sono necessarie per farla funzionare. Ho
cercato qualcosa su google e ho scaricato il driver per linux di quella
stampante rilasciato dalla canon stessa sul sito neo zelandese.
 Quello che ho scaricato è: "bjfilter-2.3-0.tar.gz" ho eseguito l'autogen.sh
come da istruzioni del file "INSTALL" e poi ho dato il comando "make". Questo
l'output di make:

make  all-recursive
make[1]: Entering directory `/home/snailzzz/Desktop/bjfilter-2.3-0'
Making all in src
make[2]: Entering directory `/home/snailzzz/Desktop/bjfilter-2.3-0/src'
gcc  -O2  -o bjfilter  bjferror.o bjfilter.o bjfimage.o bjfoption.o bjfpos.o
bjfrcaccess.o getipc.o bjflist.o -lcnbpcmcm180 -lcnbpess180 -lm -ldl -ltiff
-lpng -lcnbpcnclapi180 -lcnbpcnclbjcmd180 -lcnbpcnclui180 /usr/lib/libpopt.a
/usr/bin/ld: cannot find -lcnbpcmcm180
collect2: ld returned 1 exit status
make[2]: *** [bjfilter] Error 1
make[2]: Leaving directory `/home/snailzzz/Desktop/bjfilter-2.3-0/src'
make[1]: *** [all-recursive] Error 1
make[1]: Leaving directory `/home/snailzzz/Desktop/bjfilter-2.3-0'
make: *** [all-recursive-am] Error 2

non capisco cosa voglia dire, prima mi aveva dato altri errori ma è stato
sufficiente installare un paio di librerie, ora non capisco proprio quale sia
il problema. Qualcuno sa darmi una mano?
Grazie anticipatamente a tutti per l'attenzione.

           Stefano

 Sponsor:
 America, Africa, Australia, Asia...con Email Phone Card chiami ovunque spendendo meno di una telefonata interurbana
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid&88&d"-12