Re: problemi con nvidia-glx

Il giorno mar, 21-12-2004 alle 21:01 +0100, Davide Prina ha scritto:

> ti consiglio di usare solo i pacchetti debianizzati.

Avevo provato tutte e due le procedure ma nessuna funzionava...

> Guarda la procedura che seguo io e vedi se hai fatto qualcosa di
> diverso: http://lists.debian.org/debian-italian/2004/10/msg00085.html

No, l'installazione era corretta, sembra fosse non so quale problema di
X che non ho capito come mai avevo solo io!!
Comunque alla fine, visto che volevo provare, ho preso i deb di xorg da
Ubuntu Hoary (solo e soltanto quelli) e li ho installati e, mentre gli
"ultimi", ovvero quelli con versione '-1ubutu8_i386.deb' mi davano lo
stesso errore, la pacchettizzazione precedente ('-1ubuntu6_i386.deb')
funziona egregiamente anche con i driver nVidia!

> Ciao
> Davide

Ciao e grazie della risposta,
Dario