Re: file nella partizione windows

Ancora piu' tremendo.
Nella sessione precedente, dal terminale root vedevo i file win, non in grafica. Ora niente, faccio ls e niente, ho rimontato e niente, smontato e rimontato e niente, smontato cancellato la directory ricreata e rimontata, niente. Neanche un messaggio di errore, si piglia il comando e, tranquillamente, mi ripropone il prompt.

Boh?
Arnaldo.

Ciao.
Ora dico una cosa che magari e' una bestialita':
posso accedere da sarge ai file della partizione windows?

Se hai NTFS, allora la cosa è un po' più complessa: bisogna abilitare la lettura dal kernel (mi sembra che per default è disabilitato).