Re: [sarge] kernel

On Sun, 2004-12-19 at 00:42, Michi wrote:
ho aftto utti il procedimento ma quando ho digitato:

dpkg -i kernel.........deb mia ha dato una sfilza di errori come nella'ltro
modo. E il kernel, all'avvio, va in Panic!
allego una parte degli errori.....

Se qualcuno riesce ad aliutarmi...
grazie..

> non c'e' verso di ntalare il kernel 2.6.8 Ho seguito le istruzioni per
> quanto riguarda la compilazione del kernel "alla debian".
> ho fatto:
>
> make-kpkg clean;
> fakeroot make-kpkg --append_to_version -486 --revision=rev.01 > kernel_image
>
> dopo circa 10 min. si interrompe dicendo che il compilatore e' andato > in
> contro ad un errore per via di string.h e che non trova /net/ipv6????
>
> Ho seguito le istruzioni dell'HOWTO su debian.org.
>
> Come si puo' fare?
>
> GRazie, michele

I comandi sono giusti, prova a mandare il file di configurazione del
kernel ossia /usr/src/linux/.config.
Ciao
           Stefano

-----

allego il file .config del kernel 2.6.8
ho provato anche a compilare il 2.6.6 in quanto la guida che ho seguito si riferisce a tale kernel: il problema e' lo stesso!!!
grazie