escludere utente mail dal controllo di amavis

ave...

dopo aver letto tonnellate di documentazione su come creare un sistema postfix+amavisd-new+spamassassin+clamav, ho realizzato un bel server smtp "filtro" per il mio vero smtp aziendale... ho anche creato, sull'smtp filtro, un indirizzo di posta su un dominio interno (diverso da quello aziendale) dove i miei utenti mi possono mandare tutto lo spam non filtrato che arriva lo stesso alle loro caselle di posta... pero' giustamente, quando queste email con lo spam non filtrato arrivano all'smtp filtro, questo le controlla lo stesso... io vorrei fare in modo che cio' non succeda... ricordo di aver letto che era possibile farlo (escludere un indirizzo dai check di amavis), pero' continuo a non riuscire a trovare questo passaggio nella docs letta...

lo so che sono un po' ot su questa ml, xo' so che alcuni di voi hanno questa mia stessa soluzione implementata e allora forse potrebbero darmi una mano...

--
.enjoy.
legolas

CMlug member: http://www.cmlug.org
"Io sono un clown, e faccio collezione di attimi..."
(Heinrich Boll - Opinioni di un clown)