Re: No auto-load di ipv6

On Mon, 11 Oct 2004 21:20:12 +0200
paolo <paolo.larcheri@gmail.com> wrote:

> Ciao,
> mi da fastidio vedere la sit0 e non voglio in memoria caricato un
> modulo che non uso;
> ho pensato quindi di non caricarlo in auto al boot.
> Sono andato in /etc/modutils/aliases e ho scommentato
> alias net-pf-10 off.
> Al boot successivo /etc/modules.conf è aggiornato a
/etc/modutils/aliases ma
> il modulo viene caricato lo stesso e la sit0 è sempre up!
> Qualcuno ha idea di come risolvere il problema?
>
>       grazie
>                   P.

Interessa anche a me ma credo di essere tornato un po' troppo indietro
nel tempo!

Ho apportato le tue stesse modifiche al file /etc/modutils/aliases e pur
non avendo sit0 tra le interfacce up, od almeno l' output di
ifconfig non lo mostra, il modulo ipv6 viene caricato all' avvio da
hotplug. nonostante sia blacklisted

Ciao :)