wlan problemi

ciao a tutti,
problema col wlan:
debian ustable sul portatile prism3_usb integrato.

leggendo in rete vedo che non da problemi a nessuno...:-((
scarico i wlan-ng gli ultimi dal sito ftp
install le wlan util

metto il 2.6.8.1 da me compilato

compilo i moduli wlan solo per il supporto usb
e la compilazione va a buon fine:
vado a caricare i moduli e mi viene fuori:
ERROR invalid modules format e non me li carica..

qualcuno conosce qualche howto/procedura per installare i wlan che io
non li ho mai messi e forse sbaglio qualcosa

grazie Fabio

--
Fabio Nigi nigifabio(at)gmx.it icq:155452384
Il segreto e' cio' che dici a un altro di non rivelare perche' non