Re: mplayer

On mercoled? 15 dicembre 2004, alle 15:01, Anto wrote:

[snip]
> E inoltre non mi fa installare la gui perchè manca GTK devel
> packages...dove lo trovo questo pacchetto?Su dselect non c'è traccia
> ...cosa devo cercare?
> #apt-get install  cosa?

Basta che usi il google di debian: apt-cache!

#apt-cache search <qualcosa>

in questo caso, potresti usare per esempio:

#apt-cache search libgtk dev

E tra i risultati io vedo:

[...]
libgtk2.0-dev - Development files for the GTK+ library
libgtk1.2-dev - Development files for the GIMP Toolkit
[...]

Per maggiori info leggi la manpage di apt-cache.

==
Saluti,
	Manuel Paccagnella

,----
| *Debian GNU/Linux & GNU Emacs aficionado
| *RpG maniac
`----

"Meglio darlo che riceverlo..."
	- Juliozis (in un momento di delirio) -