Re: [ULTRA OT]Ma Klconedit salva in jpeg2000??

Alle 22:31, giovedì 16 dicembre 2004, Felipe Salvador ha scritto:
> Ho scoperto questa cosa che un po' mi ha lasciato perplesso :-O
> da (ovviamente?) errore se provo a salvarlo come jp2 ma cmqe la voce c'è!
> ne sapete qualcosa?sulla guida neanche la cita questa cosa per me assai
> sorprendente:-O

Scusa lista oramai mi sono perso...ci sto sotto!
Ho scoperto che "un certo" imagemagick supporta il suddetto formato (e chissa
da quanto tempo?) ma non ho capito l'integrazione di quest'ultimo con il
resto degli applicativi...tipo gimp...non salva in jp2 e neanche legge il
jp2...non potrebbe usare imagemagick per farlo?boh...(se sulla carta lo fa
anche Klconedit ^^')
cercando un po' ho trovato questo per mozilla
http://linuxj2k.org/
funzionano alla meraviglia anche se per trovare questo sito c'ho messo un
po'...e mi fido cosi cosi...voi che dite?

dai su sentitevi liberi di chiedermi "c***o ci fai col supporto al
jp2???"...mi piacciono le domande sensate che mi regalano quel brivido tipo
"e mo che gli rispondo?"

PS.ma come si chiama l'eseguibile del frontend per imagemagick?su mdk me lo
ritrovavo sempre fra i piedi quel mago li....adesso non lo trovo +?cosa devo
installare?
--
Felipe