Re: cdrecord ed overburning...

due consigli:
1. se devi fare delle prove di masterizzazione usa i cd rw
2. non utilizzare la scrittura a 1x. tenere il laser del
masterizzatore acceso per un ora non è un toccasana. inoltre se
utilizzi cd di bassa qualità rischi di compromettere il cd stesso.

ps. sicuro che non supporti cd da 80min? mi sembra strano. prova a
masterizzarne uno in modalità overburning, ma non voglio
responsabilità di sorta.

my 2 cent