Re: R: Sarge in DVD

Premoli, Roberto [ITPPG/1010] ha scritto:
> Proprio per questo problema, ho fatto questo howto...
>
> http://www.newopenbrains.org/roberto/il_mio_primo_kernel_hack.html

Che triste dev'essere constatare di aver fatto tanta fatica per nulla. O
meglio, a te sicuramente è servito almeno per imparare qualcosa di nuovo, ma
la soluzione più rapida credo che sia quella suggerita da Paolo:

> kernel (hd0,0)/boot/stable root=/dev/hda1 max_loop=255
> al boot

Comunque a me piacerebbe molto poter configurare apt in modo che faccia il
mount per conto suo, una volta configurato il kernel ed /etc/fstab. Idee?