Re: come ripristinare initrd.img

> Se non riesce a fare il boot come fa a ripristinare il suo initrd?
> Credo sia il caso di usare knoppix per installare un kernel provvisorio
> per fare il boot e poi reinstallare il kernel sopracitato.
> Ciao.

Grazie a tutti! Sono riuscito a ripristinare il sistema in questo modo:

boot da cd di knoppix
% sudo bash
% mkdir /target
% mount /dev/hda1 /target
% mount /dev/hda2 /target/var
% chroot /target
% mount -t proc none /proc
% apt-get install --reinstall kernel-image-2.9.6-1-686

Sponsor:
Vuoi dimagrire oppure aumentare la massa muscolare o donare tonicit�lla tua pelle? Qualunque sia il tuo obiettivo Oliviero.it ti propone dei pacchetti integratori personalizzati.
* Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2847&d=17-12