SMTP filtrato

Ciao a tutti.

Ho un server con Sarge interno alla LAN e vorrei fargli fare da SMTP per tutti
gli utenti della LAN, ma con una restrizione: possono passare solo i messaggi
che specificano l'indirizzo mifaccioifattituoi@miodominio.com in FROM: oppure
TO: oppure CC: oppure BCC:, eventualmente assieme ad altri indirizzi.
Attenzione: non voglio che i messaggi vengano automaticamente mandati anche a
tale indirizzo se questo non è specificato in qualche modo fra i destinatari;
in quel caso il server deve semplicemente rifiutarsi di spedire il messaggio.
Deve essere l'utente finale a specificare quel destinatario, perché è
necessario che gli utenti siano consapevoli del fatto che una copia dei loro
messaggi deve essere letta anche da qualcuno che non è il destinatario
originale.

Ora la domanda è: quale server SMTP, fra quelli pacchettizzati per Sarge, mi
consigliate per fare questo lavoro?
La domanda dopo ovviamente sarà: come lo faccio con il server SMTP che mi
avete consigliato?