Re: contributo statale acquisto pc e linux [Fwd: Licenza Debian]

> Io sapevo che l'incentivo in questione era valido solamente se sul PC veniva
> preinstallato windows poi non so' se è cambiato qualcosa.

non c'e scritto da nessuna parte che e' obbligatorio windows, infatti
credo si possa anche comprare un mac... ma il simpatico legislatore o ha
inconsciamente tralasciato i sistemi operativi che per funzionare non
necessitano di strani codici di licenza, o peggio lo ha fatto consciamente...

sta cosa mi fa uscire dai gangheri perche piu di una volta persone che
conosco che avrebbero volentieri fatto a meno di windows sono stati
costretti a comprarselo lo stesso per risparmiare le poche decine di euro
di differenza tra il prezzo di windows e il contributo statale, cosi la
maggior parte dei soldi del contributo prendeva la via di redmond...