Re: AAARGHH ! Perche' ??? Gnome shutdown scomparso

On Thu, 16 Dec 2004 15:15:00 +0100
Bob Alexander <bob@ngi.it> wrote:

> Presente il bottone che fino a stamattina mi permetteva di fare
> logout, shutdown o reboot (sul panel) ???
>
> Per motivi assolutamente incomprensibili ora se lo clicco, senza
> chiedere nulla fa SOLO logout !!!!
>
> Provato a cancellare e riaggiungere ma stessa storia !!!

ricordo che nelle impostazioni i menu' che ti mancano sono
configurabili. Non comprendo cosa intendi per "bottone", ma se si tratta
di gdm, prova a configurarlo con gdmsetup tab. security

bye

--
Gianluca

| Linux User:  #287733    | GPG Key ID: 0x209C3540    |
| IM: Icq: 10060110; Jabber: gianluca@jabber.linux.it |
| chan #ceres@azzurra.net                             |