cdrecord ed overburning...

Ciao a tutti,

ho la necessetità di masterizzare circa 705 MB su di un cd-r da 700
MB (il mio masterizzatore, Yamaha 4416S SCSI, non supporta cd-r da 800
MB)...non avendolo mai fatto sotto linux e non volendo affidarmi ad un
front end, ho dato da console:

cdrecord -dev=0,2,0 -dao -overburn -dummy -speed=1 -data file.iso

e dopo circa 1 ora (causa la bassa velocità) la simulazione è terminata
con l' indicazione dei settori scritti, ecc. (posso recuperare il log da
qualche parte?)

Vorrei sapere se ciò mi garantisce una corretta riuscita della
operazione reale e se avete da darmi suggerimenti ulteriori circa le
opzioni da usare.

Grazie :)