Re: OT gestionale su linux -> WINE

Alle 08:40, giovedì 16 dicembre 2004, Fernando Figaroli ha scritto a Fernando
Figaroli <ff@bglug.it>:

       > Ciao, io mosaico non sono riuscito a farlo funzionare sotto linux...
       > con wine... come si fa ?
       > non deve avere il server BDE ?
       >
       > se qualcuno è riuscito a farlo funzionare mi faccia sapere... sono
       > moooolto interessato.

Tempo fa ero riuscito a farlo funzionare con SuSE 8.x (non ricordo quale), che
aveva il cd allegato alla confezione, previa installazione dei font M$ (In
debian si può fare molto comodamente con apt-get install msttcorefonts, o giù
di lì); senza si vede molto male, ma forse adesso li hanno inclusi
nell'installer.

Appena ho un minuto provo con Debian e - se sei interessato - ti posto il
risultato in privato.

--

(°<
(\)_ Software libero, uomini liberi.