Re: amd64

Stefano Simonucci said:

> Qualche tempo fa avevo provato a fare una cosa del genere, ma apt si
> arrabbiava ...
> Il problema e' che per far girare le applicazioni a 64 bit occorrono
> librerie e kernel appositamente compilati.
>
>         Stefano
>

> --

Mmmm... peccato.
Io avevo intenzione di fare così:
Aggiornare kernel, gcc e lib varie dal repository ufficiale di Sarge
perchè ho visto che è stato inserito il supporto per gli AMD64 bit poi
mettevo il repository con i prog. a 64 e un bel apt-get dist-upgrade...
secondo te potrebbe funzionare?
In ogni caso monto il pc nel weekend poi ti faccio sapere

Ciao e grazie

--
/**
 * Passy Vignola(MO)