Re: console e X

a me capita quando sono loggato come user e da console lancio un programma
come root....è così anche per te ??

se così fosse e non trovi soluzioni più pulite prova ad aprirti una finestra
di konqueror (o il file manager che usi) con i privilegi di root e da li
lanciare il programma che ti serve...

ciao

marco