Problemi.....wvdial

Innanzitutto volevo ringraziare tutti coloro che hanno contribuito a risolvere il mio problema con X adesso funziona....

Ma i problemi non finiscono mai e quindi sono costretto a domandarvi un aiuto su wvdial. Ho configurato il file wvdial.conf aggiungendo anche Init3=ATX3 per evitare gli impulsi, ha riconosciuto il modem e sembra tutto ok. Ma quando lancio il comando mi appare questo messaggio e continua a tentare la connessione...

CONNECT 115200
-->Carrier Detected. Waiting for prompt
**Ascend TNT Terminal Server **

System Password:
-->Looks like a password prompt.
-->Sending:(password)

-->Don't know what to do! Starting pppd and hoping for the best.

Che vuol dire?
Nel caso sapreste consigliarmi un altro modo per connettermi a internet. Dovrei aggiornare un po' di pacchetti e il collegamento mi è indispensabile

Ringraziando vi saluto Gabriele

Libero ADSL: 3 mesi gratis e navighi a 1.2 Mega, senza costi di attivazione.
Abbonati subito su http://www.libero.it