Re: [sarge] kernel

Infatti devi stare nella root dei sorgenti del kernel  (i.e. /usr/src/linux)

Felipe Salvador wrote:
l'errore e' questo:
   make: *** No rule to make target `xconfig'.  Stop

ma sei nella directory giusta quando dai il comando?
ho incontrato molte volte quell'errore...quando non ero nella cartella giusta!:-D

doamanda: io uso 'make xconfig' perche' lo usavo in RedHat; ma con Debian
dovrebbe fungere uguale?

funge funge:)