problemi con xserver

Ciao a tutti,

sto incontrando diversi problemi nell'installazione di xserver. Ho installato i pacchetti per l'hardware detection (discover, mdetect e read-edit), poi il pacchetto x-window-system. Ho quindi proseguito con la configurazione.
Il problema è che quando faccio partire startx ottengo i seguenti messaggi

(WW) Radeon: No matching Device section for instance (BusID PCI:1:0:1) found
(EE) No device detected

qualcuno ha idea del motivo per cui la scheda video (ATI Radeon 9600) non viene vista?

Grazie mille fin da ora
Giorgio Raccanelli