Re: [sarge] Kernel

Michi wrote:
Ciao,

non so come compilare il kernel. Nel senso: make xconfig mi da errore. Mi sapete dire che pacchetti devo installare?

prova a vedere se in questo thread trovi qualcosa che ti può essere utile:

http://lists.debian.org/debian-italian/2004/10/msg00085.html

Ciao
Davide

--
Linux User: 302090: http://counter.li.org
Prodotti consigliati:

Sponsor:
Vuoi ricevere gratuitamente, ogni giorno, un trucco per imparare a smanettare con il tuo PC?
* Iscriviti ad Untruccoalgiorno, è FREE, è per tutti! Clicca qui
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid'32&d-12