Re: fstab

Am Sonntag 12 Dezember 2004 21:02 schrieb Leonardo Boselli:
Ciao Leonardo,

[fstab]

> In teoria si ... se non è il disco di boot ...
> Circa il fatto che dica unknown partition table al boot è coerente,
> visto che al posto della partition table c'è direttamente il fs.
Grazie per la risposta. Si, e' senz'altro coerente, mi meraviglia
perche' l'ho installato io a suo tempo e suse non ha fatto storie
quando si e' trattato di fare il filesystem. Con Debian mi sono accorto
che il comando mkfs funziona solo se si indica una partizione (almeno
credo. Ora riprovo con un disoc che ho qui davanti poi ti so dire).
Grazie ancora e a buon rendere.
Luigi