Re: Sarge + Matrox G450 Millennium Configurazione ottimale

Felipe Salvador wrote:

...a me ste trasparenze sembrano inutili se non fastidiose.
Io uso 'sfumatura xRender' e opacità 70%.

si è vero non sono strettamente necessarie...ma non sono neanche le trasparenze x cui la gente fa a botte per xorg o sbaglio?nel senso che sono trasparenze gestibili anche da xfree giusto?hai mai provato tu?:)

No e non ho nessuna fretta di farlo.

Piuttosto credo che se ti interessano queste 'magie' come pure
giochi 3d devi cambiare scheda video. :-)

x l'accel 3d ti basta lanciare un gioco 3D...se va pietosamente lento non hai l'accelerazione...poi credo che per fare un minimo di bench si possa usare glxgears (sai quella schermata con gli ingranaggi 3d che girano?se la lanci da shell ti da un cuonter per gli fps)....

glxgears dice circa 400 FPS

P.S.: al momento sto usando i driver presi dalla matrox

eh mi sa che li devo provare allora!

Non hai niente da perdere, se non vanno  ripristini la conf
precedente con un comando.

grazie Danilo per la pazienza e per la disponibilita'!

dovere Felipe...siamo sulla stessa barca.