Re: udev

On Thu, 09 Dec 2004 20:50:11 +0100
Gian Piero Carrubba <gp-ml@rm-rf.it> wrote:

> Guarda /etc/init.d/udev(-mtab)?
> Pero' controlla se la modifica e' completamente indolore (programmi
> che accedono ad un device che si trova a non essere piu' disponibile).

> Questo riguarda il devfs e non udev.
>
> Ciao,
> Gian Piero.

Mi dai, quindi, conferma che è udev stesso a caricare la .dev (per
questioni di compatibilità?) e non si tratta di un rimasuglio del devfs?

Il file da considerare è quello che hai suggerito, ma non è alla mia
portata metterci mano...se gli sviluppatori ritengono questa cosa ancora
necessaria mi adeguo

Grazie :)