Re: fwlogwatch

Scrive Raffaele.Gnutti@nicma.com:

> Salve a tutta la ml.

saluto anche io, ma non mi piace il crossposting su 2 ml

> Ho installato fwlogwatch su un firewall . Devo ottenere dei report
> giornalieri in html con tutte le connessioni entranti e uscenti dalla
> rete.
> Ho configurato il file fwlogwatch.config con il file di input
> /var/log/iptables (dove penso siano i log del traffico).

Devi istruire iptables a generare log, e questi solitamente finiscono in
messages insieme ai messaggi del kernel.

> Se dò il comando fwlogwatch ottengo quanto segue:

nella lista lunga che ho tagliato, cosa non ti piaceva? ti genera un file html
vuoto?
se si, dagli in pasto /var/log/messages e non iptables.