Re: udev

Approfitto del thread!
Uso devfs ma vorrei pian piano documentarmi e passare a sysfs\udev.
Ieri ho provato semplicemente a installare udev; ho rebootato la macchina
pensando che comunque non ci sarebbero stati problemi non avendo
specificato niente a grub. Invece ho avuto problemi con il caricamento del
modulo nvidia (semplicemente lo ho caricato a manina e il problema si
è risolto).
Penso quanto accaduto sia collegato visto che poi ho rimosso il package e
il problema col driver si è risolto da solo.
Vorrei semplicemente sapere:
avere udev installato e non usarlo crea comunque conflitti? In giro ho
letto di no
ma dopo quello che mi è successo ieri penso che non sia del tutto così.

   Grazie (a quelli che mi sopportano)

                           Paolo