RE: Antivirus di rete

>Subject: Antivirus di rete
>

>Qualcuno conosce un antivirus di rete che possa installare su Debian
>Woody per fargli scannare le macchine windows accessibili via Samba?

Prova ad informarti bene su avast www.avast.com, ho il tuo stesso problema
che ho aggirato con una gabola ma da cio' che ho letto credo che passeremo
anche noi ad avast allo scadere dell'attuale licenza.
cordilaita'
Mario Vittorio Guenzi
Zincometal S.p.A.
c.so Europa Str.prov 34
20010-Inveruno (MI)
tel: 02-979661
fax: 02-97966351
E-mail jclark@tiscali.it
http://www.zincometal.com
Si vis pacem, para bellum

Tiscali Adsl 2 Mega Free: l'adsl piu' veloce e' gratis!
Naviga libero dai costi fissi con Tiscali Adsl 2 Mega Free, l'adsl Free
piu' veloce in Italia. In piu', se ti abboni entro il 13 dicembre 2004,
navighi gratis fino al 31 marzo 2005 e non paghi il costo di adesione.
http://abbonati.tiscali.it/adsl/