Re: [PowerPC] Mi fate il punto della situazione?

On Wed, 08 Dec 2004 00:00:08 +0100
Mattia <mattia.list@quipo.it> wrote:

> Posso chiederti il motivo che ti ha spinto a scegliere questa
> architettura?
>
> --
> Saluti
> Mattia
>

> --

Quando devo comparare un qualsiasi oggetto di `natura informatica` cerco
sempre di documentarmi il più possibile su di esso per trarne vantaggio
anche ad acquisto avvenuto...ho la necessità di un portatile e, tra le
molte, l' unica casa che offre un ampio bagaglio di letteratua su
internet è proprio la Apple (ad esempio gli Apple Repair Manuals)...se
non so tutte le cosine non sono contento :)

Questo, in soldoni, il motivo principale!

Il (quasi) pieno supporto da parte della comunità Open Source fa sì che
non debba rinunciare ad alcuno dei miei vizi in materia di software e
la presenza in bundle di Mac OS (a me del tutto ignoto) mi affascina
non poco :)

Da tempo seguo le sezioni relative ai prodotti Apple sui forum di
HwUpgrade e Html.it ed ho potuto riscontrare un generale grado di
soddisfazione da parte degli utenti cosa, che, invece, non è del tutto
palese nelle rispettive stanze riguardanti i portatili generici :(

Esigenza di portabilità: difficile trovare un prodotto alternativo (in
tal senso) all' iBook 12'' di pari caratteristiche e della stessa fascia
di prezzo

Ad ogni modo sono ancora lontano dalla decisione definitiva, ehm...non
ho ancora tutti i soldi per prenderlo :(