Re: [PowerPC] Mi fate il punto della situazione?

On Tue, 7 Dec 2004 11:59:18 +0100, automatic_jack wrote:
> Ciao a tutti,
>
> sono intenzionato ad acquistare un iBook G4 12'' a breve; da qualche
> giorno sto seguendo la lista dedicata al port di Debian GNU/Linux su
> architettura PowerPC...vorrei chiederVi la cortesia di un piccolo
> riassunto,ad oggi, in merito all' hardware supportato e non (sono
> particolarmente interessato al  bluetooth, unico modulo che
> aggiungerei alla configurazione base)
>
> Vi ringrazio :)

mi permetto di aggiungere il software supportato.
infatti dovrai rinunciare ai pesantissimi e inutilissimi siti in
flash: flash NON è supportato
inoltre l'unico java decende è quello dell'ibm, versione 1.4.2
lo trovo veramente lento rispetto alla versione 1.5 di sum per i386 e
non ha i plugin per i browser.

ne approfitto per fare un pò di pubblicità al software GPL.
USATE SOLO FREE SOFTWARE!

ciao
marco