Re: [moltoOT] konqueror e vista ad albero dei file

In Sternzeit Tuesday 07 December 2004 17:10, meldete Mattia ins Logbuch:

> Forse non ho capito, ma la cosa che chiedi mi sembra molto semplice:
> Apri konqueror, vai nella cartella che vuoi, metti i settaggi che vuoi (
> come visualizzare i file, cosa mettere nella sidebar, ecc...).
> Salvi il profilo (Impostazioni --> Salva il profilo della vista "tal dei
> tali") e invece di lasciare il nome che c'è (tal dei tali) ce ne metti
> uno nuovo, tipo Mp3 o altro.
>
> Click destro --> Proprietà sul collegamento della tua home e invece di
> mettere  (in Applicazione, comando)
> kfmclient openProfile filemanagement
>
> ci metti
> [...]

Lo so che si fa così, ed è quello che ho consigliato a chi ha iniziato il
thread, chiedendo come far partire Konqueror con determinati settings
personalizzati.
Volevo solo dire che non esiste fra i menu di configurazione di Konqueror una
voce "set profile as default" o simili, in modo che semplicemente
lanciando /usr/bin/konqueror o /usr/bin/kfmclient si apra il profilo voluto
senza specificarlo nel comando.

Roberto