Re: [OT] E' stata scoperta la causa scentifica del successo di unprodottosoftware!

Gino wrote:

No l'idea del sistema a finestre nasce con smalltalk e lui se n'è appropriato, al punto che oggi non puoi più chiamare nulla finestra (almeno in campo informatico!)
Per dos credo che invece l'abbia fatto lui.

conosco bene (abbastanza) la storia di bill gates e dei retroscena dei suoi prodotti. la mia era solo una battuta, si notava dagli smileys alla fine del messaggio. per il dos non lo so, non ci metterei la mano sul fuoco, funzionava troppo bene! ;--) piu che altro si fa fatica a risalire alle origini della storia perchè le voci che si smentiscono l'un l'altra sono tante in giro!
ciao f