Re: freepops con autenticazione su proxy microsoft

> La linea era gi? decommentata (con un --)

un attimo.. nel log di prima non mi sembrava fosse decommentata, ovvero
senza i --
--
Enrico Tassi

Il file del plug-in che intendevi era quello di libero.lua nella cartella di
Freepops?
Te lo allego per sicurezza.....se vuoi controllare anche tu
In ogni modo l' ho sempre avuto commentato questo file

Libero ADSL: 3 mesi gratis e navighi a 1.2 Mega, senza costi di attivazione.
Abbonati subito su http://www.libero.it