Re: Sarge + Matrox G450 Millennium Configurazione ottimale

Alle 00:36, martedì 7 dicembre 2004, Danilo Ronci ha scritto:
> Quale bus? Non mi pare...
>
> dpkg-reconfigure xserver-xfree86

a me da un:

#Configurazione di Debian
#
#
#
#
#
#
#
#          	    Configurazione in corso di xserver-xfree86
#            Inserire l'identificatore del bus della scheda video.
#
#    ______________________________________________________
#
#                                                         <Ok>

e li mi blocco,

> Quello puoi lasciarlo stare...
ok
> Conviene che tu precisi quale versione della distro usi.

sarge...lo snapshot di due settimane fa'

> Io con Sarge non ho avuto problemi nè con i driver scaricati dal sito
> della matrox
> nè con quelli disponibili con xfree.

io i driver scaricati dalla matrox nn li ho mai usati...in questo caso*
conviene?

ciao
felipe

*nel caso in cui mi da quel fastidioso difetto sulle trasparenze