Re: Che ne pensate ? Si rischia davvero qualcosa?

On  6 Dec 2004, 22:49, MaX <max@maximumdebian.org> wrote:

> riprendo questo tread per deviarlo verso una più sana e sognante
> direzione.

Sicuramente più sana che stare a menarsela sugli "ismi" <g>

> ...pensavo...
>
> i prodotti opensource possono essere considerati patrimonio
> dell'umanità, giusto?
>
> come tali non andrebbero protetti?.. come per esempio i sassi di matera?
>
> se riuscissimo a fare dichiarare all'onu o altro organo competente che
> il patrimonio opensource è uno dei beni dell'umanità, questo lo
> porrebbe al di sopra di ogni legge protezionistica.
>
> fantasie?

A memoria, non ho il link sottomano e vorrete perdonarmi se sto per dire
una castroneria, ma l'Unesco non ha già affermato, almeno in linea di
principio, qualcosa del genere?

Comunque, a naso direi che è un'idea da girare alla FSF. Magari se c'è
qualcuno di Assoli in ascolto vuole illuminarci?

--
 <@,@>  Il corpo del povero cadrebbe subito in pezzi
 [`-']  se non fosse legato ben stretto dal filo dei sogni