Re: spezzare i thread ... non sempre conviene

Davide Prina wrote:

non penso sia molto utile, perché tante volte l'oggetto della mail viene cambiato pur restando nello stesso thread. Per esempio può essere una risposta che si ricollega al thread ma è un Off Topic e viene aggiunta la scritta [OT]; o si risponde solo ad una parte del thread specificando questa cosa nel soggetto; ...

insomma, io pure mi trovo a volte dei 3d stravecchi con un reply a quel thread che thunderbird mi mette in fondo alla lista e che a volte non leggo proprio perchè non vedo tra i "nuovi". se volessi implementare una cosa del genere la dovresti fare client-side, perchè altrimenti come fa procmail a sapere quale era il subject dell'email precedente a cui l'attuale si riferisce?
ciao f