Re: freepops con autenticazione su proxy microsoft

> FP usa curl per i proxy, quindi dubito che il problema venga proprio dal
> proxy. puoi fare 2 cose, una decommentare la riga che setta il verbose
> mode per il browser nel file del plugin che usi (tipo b:set_verbose())
> e la seconda usare ethereal o equivalente per vedere che fa.

Ho controllato il file del plugin e quella riga è già commentata

facendo girare ethereal mi da questo:

HEAD http://wpop5.libero.it/cgi-bin/webmail.cgi HTTP/1.1

Firefox/0.8

Pragma: no-cache

Accept: */*

Host: wpop5.libero.it

HTTP/1.1 407 Proxy authentication required

Proxy-Authenticate: NTLM

Proxy-Authenticate: Basic realm="10.15.1.5"

Proxy-Connection: close

Sembrerebbe che gli passa l' autenticazione basic mentre lui richiede quella di
tipo NTLM, che io passo già nelle opzioni lanciando fp

Libero ADSL: 3 mesi gratis e navighi a 1.2 Mega, senza costi di attivazione.
Abbonati subito su http://www.libero.it