Re: apache e php

Alle 12:19, domenica 5 dicembre 2004, Fabrizio Mancini ha scritto:

> guarda prima cosa fanno gli script, molto probabilmente passeranno delle
> variabili definite come globali, allora se cosi fosse controlli la
> configurazione di php, la modifichi, fai un apache force-reload e tutto
> dovrebbe essere ok.
> da come lo hai descritto sembra molto un problema del genere, apache in
> questi casi c'entra poco o nulla.

concordo, dovresti vedere le differenzed tra i file php.ini delle due
distribuzioni. Molto probabilmente la direttiva:

register_globals

è impostata su valori diversi.
E' raccomandato di averla su Off, quindi se prima non lo era prova a
modificare i tuoi script in modo che si adeguino, anzichè cambiare la
direttiva in questione.

--
A presto
-Valerio-