Re: [sarge] xfce e gdesklets

Il giorno sab, 04-12-2004 alle 23:48 +0100, gettingout ha scritto:
> Ehm, cosa è il "gestore di sessioni"?

si', insomma, il session manager...
"Impostazioni"->"Gestione sessione"->"Mostra icona nella
tray" (ovviamente devi avere una "systemtray" ).
Click sull'icona che ti e' comparsa nella tray e rimuovi le righe
relative a gdesklet.

>  La cartella Desktop non la ho, uso xfce4.

~/Desktop/Autostart e' una specie di standard nascente (se non sbaglio
e' partito da freedesktop.org) ed e' contemplato da xfce4.

>  Comunque ripeto, le desklets partono, solo che poi muoiono; da
> quanto ne capisco io a leggere il file di log della prima mail. :)

Si', lo avevo visto. Non dico che cosi' risolvi sicuramente, pero' puoi
provare.

Ciao,
Gian Piero.