leafnode

salve

ho installato su una sarge leafnode ma c'è una cosa che non  mi torna
il file /etc/news/leafnode/do-fetch-news dice:

# Leafnode cron job, invoked every 15 minutes to fetch news if we're on
# a permanent connection.
# Get configuration
. /etc/news/leafnode/debian-config
[...]

in debian-config io ho appunto permanent, ma le news non vengono
scaricate ogni 15 minuti, ma una volta all'ora, per la precisione all'8
minuto

e infatti in /etc/cron.d/leafnode trovo

8 * * * *  news if [ -x /etc/news/leafnode/do-fetch-news ];
then /etc/news/leafnode/do-fetch-news; fi

ma  allora come faccio a far scaricare le news in automatico ogni tot di
minuti?
qualche idea?

TIA
--
Andrea
La redazione comunica che questo messaggio può essere più o meno