Re: Re: Aiuto masterizzatore dvd!

Allora, il fatto è che devo installare un programma che ho su CD: dopo aver inserito il cd monto il dispositivo scrivendo:
mount      /dev/hdc
ed ho il seguente output:
mount: block device /dev/hdc is write-protected, mounting read-only
per cui non riesco ad installare il programma, dato che per farlo ho bisogno dei diritti di scrittura (come del resto specificato nel pdf di aiuto installazione del programma)!!!
Per cui ho pensato che il dispositivo /dev/hdc non fosse corretto...
Cmq l'output di dmsg | grep hdc è:
   ide1: BM-DMA at 0xbfa8-0xbfaf, BIOS settings: hdc:DMA, hdd:pio
hdc: TOSHIBA DVD-ROM SD-R6012, ATAPI CD/DVD-ROM drive
hdc: ATAPI 24X DVD-ROM DVD-R CD-R/RW drive, 2048kB Cache, UDMA(33)

Grazie!!!